Trasporti a temperatura controllata
Il trasporto è l’attività di primaria importanza della Adriatica Logistics e ricopre circa i due terzi del fatturato.
Tutte le procedure vengono svolte con precisione e meticolosità da personale specializzato che ha maturato esperienza trentennale nelle principali imprese di trasporto del territorio.
Tre addetti coadiuvati da altre due figure amministrative svolgono quotidianamente, con reperibilità notturna, la programmazione dei mezzi e dei viaggi assegnati a vettori esterni.
La flotta aziendale è composta da 13 automezzi isotermici di diverse dimensioni e portata, tutti forniti di impianto frigorifero, paratia interna per la doppia temperatura e sponda idraulica.
Su ogni mezzo è installato un sistema collegato all’azienda che oltre a fungere da navigatore per l’autista, permette agli operatori della sede di poter monitorare in qualsiasi momento il mezzo in termini di posizione, chilometraggio effettuato, consumi, e temperature delle celle frigorifere.
Tutti i mezzi sono dotati di autorizzazione sanitaria per il trasporto di alimenti e periodicamente lavati e sanificati. Tutti gli interventi vengono annotati sul manuale HACCP agli atti della società.